Niko Romito Formazione nuovo partner di Olitalia

Siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza e di soluzioni innovative, ed è per questo che Olitalia promuove e mantiene una collaborazione attiva con i migliori professionisti di settore. Una nuova scuola si è aggiunta alla squadra dei partner  di Olitalia è la Niko Romito Formazione, una Scuola di Alta formazione e Specializzazione professionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’alta cucina, che si configura come un centro culturale e formativo di assoluta eccellenza, ambasciatore dell’alta cucina italiana nel mondo.

Noi li abbiamo scelti perché crediamo nel grande potenziale di crescita dei suoi allievi e nell’idea di cucina che c’è dietro la loro scuola: una cucina contemporanea, attenta al benessere di chi mangia, che rispetta e insieme esalta le materie prime.

Loro ci hanno scelti perché rappresentiamo l’eccellenza nel nostro settore: perché svolgiamo un’intensa attività di ricerca in collaborazione con importanti centri universitari e di formazione e perché siamo da sempre vicini alle esigenze della ristorazione.

Un connubio perfetto per sostenere la crescita professionale dei cuochi di domani e costruire insieme prodotti di qualità, in linea con le esigenze alimentari e nutrizionali contemporanee.

news
L’eccellenza dei condimenti Olitalia a Italian Gourmet
World Pastry Stars: Olitalia fra i Gold Sponsor
Gli allievi della Scuola Alberghiera di Serramazzoni interpretano i prodotti di Olitalia
Olitalia è sponsor della prima edizione de “La città Della Pizza”
Olitalia partecipa a Identità Golose 2017
Il gusto e la genuinità dei condimenti Olitalia alla decima edizione de “Le Strade Della Mozzarella”
Olitalia sponsor di Olio Officina 2017
Niko Romito Formazione nuovo partner di Olitalia
Olitalia partecipa a Cibus 2016
Olitalia partecipa a Identità Golose